Racconti Erotici > Gay & Bisex > Prima volta anale
Gay & Bisex

Prima volta anale


di Jpj99
08.01.2025    |    84    |    0 8.0
"Poi mi pompava finché non sborravo anche io, e si è strano ma una volta che sborrava mi veniva duro, e questo rendeva quei momenti ancora più eccitanti..."
È passato un po' di tempo ma porta ancora con me quel ricordo della prima volta che son stato sverginato da un palo duro e duraturo.
La mia prima volta è stata con un trans, maschile non tanto femminile, però attrezzata veramente bene.
Era una fantasia che provavo da tempo, provare un rapporto completo con una trans, finché una sera mi feci coraggio e organizzai un incontro con una trans.
Ci incontrammo a casa sua, lei alta mora, tutta in tiro stivali alti ecc ecc.
Lei capì subito di trovarsi difronte un principiante, di fatti per prima cosa mi chiese di succhiarglielo!! Io mi inginocchiai e inizia a lavorarlo con calma, non nego che la cosa mi piaceva da matti...
Poco dopo mi propose di spogliarmi e di mettermi a 90, gli dissi che ero strettissimo e che non sarebbe entrato facilmente ( in passato avevo provato da solo con un dito o piccoli oggetti ma nient'altro).
Lei con molta calma e pazienza mi lubrificò per bene l' ano, ci infilo prima un dito, era una sensazione strana, lo inseriva o lo tirava fuori massaggiando l' ano intorno. Continuò così per un po', per poi inserire un secondo dito facendo allo stesso modo come prima.
Poi ad un tratto mi disse, tranquillo rilassati non ti faccio male, e punto lentamente quel bastone duro che non vedeva l' ora di entrare!!
Purtroppo come detto in precedenza essendo strettissimo non riusciva ad entrare e mi faceva male allo stesso tempo.
Però lei non demorse e massaggiando le natiche e il buco con un dito cercava piano piano di rilassare il mio buchino e cercava di dilatarlo piano piano.
Questo fino a quando piano piano spingendo delicatamente mi ritrovai quel bel palo tutto dentro ( mi sentivo strano, pieno, con delle fitte alla pancia) un misto di goduria e piacere, ricordo che mi disse rilassati e non ti muovere dagli il tempo all' ano di abituarsi al nuovo intruso.
Però come detto in precedenza mi sentivo strano e con un movimento improvviso mi spostai facendolo uscire fuori( a suo malgrado).
Si perché dopo dovette ripetere le stesse manovre fatte in precedenza, solo che stavolta entrò con molta più facilità.
Ricordo che mi ripeteva è tutto dentro, sei magnifico, goditelo tutto fino in fondo...
Ricordi che da lì in poi iniziò a cavalcarmi prima con colpi delicati e profondi e poi sempre più forti e veloci, fu una sensazione strana sentivo un tremoloio partire dal fondo della schiena, con piccoli lamenti di piacere, gemiti di piacere, piccole fitte alla pancia ma tutte ben accette e gradevole....
Non so quando duro', forse 15-20 Min non so sembravano non finire mai, fino a quando mi disse sto arrivando non ti muovere!!
Riempii quel preservativo in un attimo, io non mi accorsi degli schizzi lo sentii solo la cappella gonfiarsi e pulsare lentamente...
In seguito ci furono altri incontri molto più duraturi e lunghi. Mi piaceva quando mi metteva a 90 mi cavalcava per ore....
Poi mi pompava finché non sborravo anche io, e si è strano ma una volta che sborrava mi veniva duro, e questo rendeva quei momenti ancora più eccitanti..
Il mio ano per qualche giorno rimaneva dolorante, però è un dolore che riproverei volentieri di nuovo, anche perché da quel giorno nessuno altro e riuscito a oltrepassare quel muro di un ano che nonostante tutto è rimasto stretto, ma allo stesso tempo sempre voglioso di essere dilatato ancora....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prima volta anale :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni